1 Corsa per 3 anni che non faranno la storia dal mucchio segnaliamo Albachiara La (1), che ha corso bene nelle ultime uscite al traino di soggetti molto forti oggi può permettersi di correre da protagonista nella compagnia,cercherà di seguirla nell’azione la veloce ma limitata Abeliaz (7) , faremmo attenzione ad Angelica Matto (9), che dopo una bella qualifica ha sbagliato al debutto ora è affidata alla bella e brava Rebecca Dami.

Prono : 1-7-9

3 Seconda Tris molto intricata, siamo per Violet and Glory (7), che potrebbe intervenire con costrutto nel finale se ci sarà battaglia così come se fosse all’80 % della condizione Viperina Spin (10), con questi non ci potrebbe correre .davanti Sartiglia Grif (3) proverà a gestire al meglio le energie a differenza dell’ultima uscita dove ha sparato tutto nelle fasi iniziali.

Prono : 7-10-3

5 Sta correndo bene Vitamar (10) ,nonostante  il numero la  vediamo in crescita e in lotta per la vittoria, dovrà fare attenzione al declassato Thiago Di Ruggi (5) e al qualitativo Sansone Laser (8), che ha risolto dei problemini fisici ed ha lavorato bene .

Prono : 10-5-8

6 Buoni 3 anni al via con Amelie Kyu Bar (6) punto di riferimento, che però dovrà guadagnarsela. Avversari Alice Trio (5) in forma e velenosa se trova schema favorevole , Asciano (2)  cavallo molto dotato e in grossa condizione come testimonia l’ultimo eccellente piazzamento con percorso duro in quel di Firenze.

Prono : 6-2-5

7 Il convegno si chiude con una corsa su ben tre nastri sul doppio Km. per cavalli anziani di categoria (DEFG) abbinata alla Tris Quartè Quintè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *