1 Corsa per discreti quattro anni che vede in evidenza Zoe And Glory (3), eccellente nell’ultima uscita sul doppio Km e oggi pronta a replicare, avversari Zonin Jet (4) veloce in partenza e con la guida leggera ma decisa di Rebecca Dami in gran spolvero nel periodo, terza forza vista l’incapacità del francese Fantasti Amour di finire un percorso il migliorato Zurico Mail (1) ottimo a Padova in buona compagnia.

Prono : 3-4-1

4  Rabat Dei Greppi (2) ha numero e forma per sfilare e cadenzarla al ritmo che ritiene più opportuno , avversari lo pedinerà lungo il percorso Ratzinger Lake (1), che fruirà di schema propizio e sembra un piazzato di ferro, terza forza Victor Gial (11), che avrebbe anche i mezzi per vincere nella categoria ma gli deve venire.

Prono : 2-1-11

5 Zaffiro Fb (3) l’ultima volta ha dimostrato di essere un cavallo pronto per il salto di qualità  facendo un mostruoso 1.13.3 sul doppio Km a Bologna oggi dovrebbe fare un lavoro pubblico ben remunerato. Lotteranno le piazze minori Zaffiro Trio (1), con lo steccato assicurato, terza forza del campo chiaramente Zimerman (4), che vorrebbe corsa mossa per rendere al meglio.

Prono : 3-1-4

6 Buoni 3 anni in questa corsa dove A. Gocciadoro schiera una sua pedina che inevitabilmente diventa il punto di riferimento Alaska Dany (3) , sinora molto rispettata che sta crescendo tanto come testimonia l’ultima uscita romana, troverà sulla sua strada avversari non certo arrendevoli in  Archimede Grif (4) , veloce in partenza ed esploso all’ultima a Firenze in un percorso di testa davvero pregevole, e attenzione alla consistenza e regolarità di Adam Kirby Col (1) cresciuto nel periodo.

Prono : 3-4-1

 7 Handicap  sul doppio Km allungato che vede al via 17 soggetti su tre nastri .Siamo per  Simpaty Trio (18) nonostante la doppia penalità ha i mezzi e il parziale per risalire complice un primo nastro davvero labile. Avversari, la compagna di nastro Rouen Peste Tft (16), dotata di gran tamburo e Tom Ford Bi (13) esperto dello schema, che con V.P. Dell’Annunziata potrebbe anticipare i più forti grazie al nastro di vantaggio.

Prono : 18-16-13

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *