[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]

Lotteria a TIMONE EK al record di 1.10.5, canta Napoli (folla letteralmente impazzita), canta il team Lettieri (campani), canta Enrico

Vincere il Lotteria per un appassionatissimo campano è il massimo e Luigi Lettieri, è un appassionato di quelli docg così come il fratello Domenico e tutto il simpaticissimo team che segue il Campione TIMONE EK dappertutto.

Sospinto dalle urla da stadio del team, oggi Timone ha letteralmente volato sia in batteria (1.10.9 scambiando dopo il lancio in 12.3 per allungare con 600 finali in 41.8) sia in finale vinta da vero Campione al record di 1.10.5. Il gioiello (un vero bancomat intelligente, capace di fare tutto bene) si è avviato veloce (come aveva fatto anche in batteria) con il numero in corda (dal quale ad Agnano non si stacca benissimo) per serrare dietro al leader Un Mec D’Heripre volante allo stacco dell’autostart. Con il favorito Timoko rimasto scoperto e per scongiurare il calo finale quando corre davanti, Un Mec ha tirato via tutta strada e, dopo il lancio in 12.6, è andato via di lena con km iniziale in 1.10.4. E in effetti è riuscito a mettere in difficoltà Timoko (tutta strada nasino al vento) che in retta ha alzato bandiera bianca liberando la destra a Timone. Enrico ha mosso Timone e lo ha sostenuto energicamente, gli ha chiuso la briglia e Timone ha volato, sotto l’urlo della tribuna ha rimontato a palmo a palmo Un Mec, nei pressi del palo gli ha messo il musino davanti e a quel punto è venuta giù la tribuna!

Al terzo con gran finish un ottimo Tesoro Degli Dei.

[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *