La Corsa

La TQQ del giorno è abbinata al PREMIO PRIMULE – Euro 2.750 TRIS – IPP. NAZ. 992 – Metri 1640 una categoria G sulla breve con 15 cavalli al via con autostart. Corsa con valori molto bassi e livellati, quindi tutto si deciderà in base allo svolgimento tattico della corsa .

Il nostro favorito

Dall’analisi della corsa è in evidenza la chance di Verdicchio Jet (7) , cavallo duttile molto in forma che se riuscirà a non rimanere lontano dai primi , ipotesi tutt’altro che remota vista la buona schiena di Tuono Da Barco che non è fermo in avvio potrebbe sparare il suo parziale breve ma incisivo al momento giusto, dato che la prima parte di gara sarà molto mossa vista la presenza di diversi partitori in prima fila.

Protagonisti

Come dicevamo in prima fila ci sono diversi partitori e andare in corda sarà di vitale importanza per portare a casa un buon risultato,ci proveranno Rasia Allmar (4) veloce e duttile al rientro da circa tre mesi ma in categoria alla portata sa seguire tutte le andature se pronta sarà all’arrivo. Anche Power Treb (5) è forse l’unico che può permettersi di costruire visto il suo tasso tecnico nettamente superiore , ma il rientro e la distanza breve da lui non particolarmente gradita inducono alla prudenza. Ursula Ors (6) rimanendo di trotto è forse la più veloce in partenza e se sfila le abili mani di V.P. dell’Annunziata sapranno fare il resto.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Tuono Da Barco (1), numero steccato assicurato e una discreta velocità in partenza gli consentiranno di rimanere non lontano dai primi e questo in pista piccola visti i valori piuttosto bassi potrebbe già bastare a cogliere un piazzamento marginale. Tiffany Effe (9)  alle ultime corse si è comportata onorevolmente contro soggetti che qui sarebbero stati no betting, la sua duttilità le permetterà di filtrare o trovare la giusta schiena per intervenire nel finale occhio.

 

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati : 7-4-5-6-1-9

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *